UN BEL CONCERTO DA MITOMANI

terrore, paura, emozione, frenesia, e poi ci siete mancati troppo. sempre vostri, i soliti coglioni.

Dopo aver girato per anni su e giù per l’Italia, abbiamo pensato che sarebbe stato bello fissare una data unica per fare una grande festa assieme a voi e presentarvi il nuovo disco.

Quando abbiamo riempito l’Estragon con “l’ultimo concerto da turisti” ci siamo detti: è finita la scuola, ma neanche il tempo di riprendere il fiato che con l’Italia Peggiore siamo tornati immediatamente in tour e abbiamo collezionato un’estate da favola, una serie di 20 sold-out su 20 nei club -quasi da non crederci- e abbiamo festeggiato quattro anni di tour nuovamente nella nostra amata Bologna azzardando un concerto in un palasport. Come le grandi band, quelle adulte. Ed è andato esaurito un mese prima grazie a voi, sempre e solo a voi.

Ora che annunciamo questo concerto al Forum di Assago, a poco più di un anno da quel fantastico 21 novembre siamo emozionati ma quello che ci manca di più è salire su un palco e guardarvi negli occhi e far partire la solita grande festa che vi promettiamo ogni volta. Ancora una volta più grande, più bella, più soddisfacente. In questo anno abbondante senza voi, che diventeranno quasi due ad aprile, abbiamo ripreso fiato e capito delle cose.

Ci siamo scornati, impauriti, motivati e confrontati e abbiamo imparato ancora meglio a stare assieme. Ma la verità è che tutto questo, dalle luci ai volumi alle vostre voci all’unisono fino al palasport vuoto a luci accese ricoperto di coriandoli, ci mancava troppo.

Dicevamo appunto che per noi ogni concerto è una festa, è stato così dall’inizio e vogliamo che rimanga così, per questo abbiamo cercato di fissare i biglietti ad un prezzo a cui è difficile dire “è troppo”. Voi portate i vostri sorrisi migliori, alla musica e alle luci penseremo noi.

UN BEL CONCERTO DA MITOMANI
22 aprile 2017 – Mediolanum Assago Forum (Milano)
Biglietti disponibili in esclusiva su Ticketone

“amarsi male” il nuvolo singolo
Guarda il video qui.
Ascolta o scarica il pezzo da qui.

MAGGIORI INFORMAZIONI

ACQUISTA BIGLIETTO