Annuntio vobis gaudium magnum habemus sold out!

L’avreste mai detto? Noi no, ma ci speravamo. Speravamo di poter arrivare ad avere il Paladozza pieno fino al tetto di gioia, di vedere gli amici che in questi anni ci hanno supportato e anche quelle facce nuove che si affacceranno per la prima volta in questa ultima volta. Non l’avremmo mai detto però che, con 17 giorni di anticipo, avremmo terminato la prevendita. Ed invece è bellissimo essere smentiti, vedere che il primo risultato è arrivato nell’unico e miglior modo che conosciamo: fare le cose insieme.
Ora manca solo di montare il palco, salirci sopra con qualche amico musicista e fare la festa. Parafrasando un nostro mito personale James Murphy degli LCD Soundsystem: “se deve essere un arrivederci, che sia l’arrivederci migliore di sempre”.

E assieme al sudore che abbiamo buttato sui palchi in questi anni di tour c’è chi negli ultimi tempi ha speso le proprie energie e le proprie ascelle pezzate per costruire questo bellissimo sito. Che è finalmente “il nostro sito”, visto che per qualche tempo siamo rimasti senza e solo la pagina Facebook faceva da accentratore di informazioni. Qui trovate tutto il necessario da sapere sulla band: come si è formata, i dischi pubblicati, qualche foto brutta delle nostre brutte facce, poi testi e a breve —tadaaaaan!— gli accordi per tutti gli appassionati di chitarrini ed ukuleli che vogliono disturbare la quiete del vicinato. E ovviamente da qui potrete anche ordinare dischi e magliette qualora vogliate fare bellissimi regali di natalepasquacompleannoonomasticocomunioneaddiialcelibato.
Nei mesi di pausa che verranno queste pagine saranno sia il posto dei ricordi sia il luogo dove trovare gli aggiornamenti —e ce ne saranno, promesso— di tutte le attività legate alla band, a noi singoli e ai nostri progetti paralleli. Ci saranno molte novità nel 2016 di cui vi parleremo, ma come sempre un passo alla volta.

L’avreste mai detto? Noi no.
Ci sono alcune cose che puoi fare da solo, altre che puoi fare solo con le persone che ami. Questa band è una di quelle.pupazziLSS_2120x1192google

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Rispondi