21 Novembre 2015  Paladozza, Bologna: il nostro ultimo concerto.
Eccovi le 330 foto dei nostri 8 fotografi

330 foto della madonna.

Un anno e mezzo di tour sù e giù per il paese a portare in giro il nostro disco numero 2 per oltre 150 concerti più altri 5 in Europa in 5 differenti città, quasi 100000 KM percorsi, più di 1400 ore passate seduti o a guidare una lattina con le ruote che chiamavamo casa, 12 amici dei quali 5 scemi e 7 che sanno il fatto loro, 2 furgoni che equivalgono a 30 quintali di materiale da spostare 2 volte al giorno per le 150 volte di cui sopra.

Altri 3 numeri: 21 11 2015. Questa è la data in cui noi 12 abbiamo invitato altri 30 ospiti a suonare con noi e chiesto a 8 fotografi amici di documentare tutto.
Ecco le loro 330 foto.
In queste foto ci siete voi 4500 che avete mandato sold out il concerto con ben 21 giorni d’anticipo.
In queste foto noi ci vediamo anche tutti quelli che non c’erano ma che hanno popolato questi 19 mesi di live.

In un mondo in cui le cifre e le misure contano sempre di più quello che ti porti dietro alla fine sono l’inquantificabile mucchio di anime che sono uscite di casa e passate negli spiazzi sotto i palchi che abbiamo calcato, sono tanti i sorrisi, le mani, i volti, gli abbracci, le birre, i vaffanculo, le lacrime.

In queste foto c’è tutto quello che abbiamo fatto insieme e che non possiamo quantificare, quello che è persino difficile raccontare a parole. Grazie davvero.
I fotografi si chiamano: Melania Pavan, Daniele Cappelletto, Stefano “Starfooker”, Flavia Eleonora Tullio, Sara Cauli, Francesco Meucci, Carol Alabrese e Marianna Fornaro.
Gli ospiti sono: 99 Posse, Altre di B, Brunori SAS, The Bluebeaters, Max Collini, COSTA!, Duncan Project (coreografie di Michela Ercolani), Gnu Quartet, Magellano e Tre Allegri Ragazzi Morti.