22 Aprile 2017, Forum di Assago, Milano: Un bel concerto da Mitomani

Questa cosa è molto più grande di un sogno” e, a pensarci bene, non sappiamo come ci siamo riusciti. Il merito è stato tutto vostro, voi 9000 che avete riempito il Forum di Assago e ci avete dato la possibilità di organizzare la festa più grande che potevamo solo immaginare. Nelle prossime settimane arriveranno un sacco di belle sorprese legate a questa festa, ma per il momento vogliamo mostrarvi cosa ha fatto il nostro team di fotografi diretto sapientemente da Melania Mely Pavan.

Le foto sono divise in gallerie. Ci sono una galleria per ognuno degli otto fotografi che abbiamo invitato, poi una dedicata ai volti di voi che siete un pubblico meraviglioso, una dedicata all’aftershow, una dedicata a tutto quello che è accaduto prima e dopo il concerto, dietro al palco, dentro e fuori dal palazzetto.

È bello vedere quanti sorrisi ci siano in queste foto, è importante per noi riuscire a portare due ore e mezza di festa nelle vostre vite. Ci mancavate tanto.

17 mesi senza concerti in apnea e poi ritornare a respirare, finalmente. Il 22 aprile 2017 non è solo la data del nostro “bel concerto da mitomani”, è anche la data zero del tour di “Amore, lavoro e altri miti da sfatare”. Perché ora vogliamo ricominciare a correre sue e giù per l’Italia e riabbracciarvi tutti.
Ci vediamo sul palco:

30 aprile – Cagliari (Poetto Fest)
01 maggio – Roma (Concerto del primo maggio)
20 maggio – Prato (A tutta birra)
01 giugno – Nerviano – MI (Big Bang Music Fest)
02 giugno – Pordenone (Deposito Festival)
09 giugno – Aosta (Garden Music Festival)
17 giugno – Settimo Torinese (Fuori Tutti Festival)
22 giugno – Cremona (Tanta Robba Free Music Festival)
23 giugno – Padova (Sherwood Festival)
24 giugno – Senigallia (Mamamia)
13 luglio – Monteprandone – AP (Cose Pop)
15 luglio – Genova (Arena del Mare)
29 luglio – Roma (Postepay Sound Rock in Roma)
09 agosto – Montalto di Castro – VT (Vulci Music Fest)
12 agosto – Melpignano – LE (So What Festival)
19 agosto – Brescia (Festa di Radio Onda d’urto)
25 agosto – Chieti (Arena Civitella)
26 agosto – Riolo Terme – RA (Frogstock)
27 agosto – Asolo – TV (Ama Music Festival).

Altre arriveranno presto
P.S. Un abbraccio gigantesco va al nostro inossidabile team tecnico: Roberto Robbo Castagnetti, Giorgio “Jojo” Nesci, Giuseppe “Porky” Tomasi, Marco “Marcoski” Trognoni, Nicola “Hyppo” Roda, Alberto “Allo” Bimbi, Gianluca “Rocca” Gardini, Giovambattista “Jambo” Praticò e Matteo Costa Romagnoli.
Senza di voi saremmo persi.